The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Dispositivo medico CE 0426, classe IIa. Stopper è efficacemente impiegato in caso di accelerato transito intestinale (diarrea acuta e cronica), in presenza di ileostomia o di ileoanoanastomosi o negli esiti della chirurgia dell’apparato digerente, compresa la chirurgia dell’obesità, in caso di alvo diarroico da intestino irritabile, in caso di “diarrea del viaggiatore” o per migliorare la continenza fecale in presenza di alvo fluido. Gusto limone.
Ingredienti 1 bustina: 3,00 g di Diosmectite.
Modalità d'utilizzo La quantità di Stopper da assumere giornalmente è variabile e dipende dalle condizioni individuali del Paziente e/o dal parere del Medico. Indicativamente: - nella diarrea acuta, 1-2 bustine dopo ogni scarica; - nella incontinenza fecale e nella diarrea cronica, da 1 a 3 bustine al giorno, iniziando con 1 bustina ed aumentando la razione con gradualità, per prevenire uno squilibrato aumento nella consistenza fecale. Il prodotto è in sospensione orale, già dosato, può perciò essere assunto tal quale oppure diluito in altrettanta quantità d’acqua. Assunzione nell'infanzia: - bambini con età maggiore a 6 anni: 2 - 3 bustine al giorno; - bambini con età maggiore a 1 anno: 1 - 2 bustine al giorno.
Avvertenze Assumere il prodotto almeno 2 ore prima o 2 ore dopo i farmaci, in particolare in corso di terapia coi farmaci sopracitati. Se il sintomo non regredisce consultare il Medico.
Effetti collaterali Stipsi.
Gravidanza ed allattamento Solo se necessario e dopo aver consultato il Medico curante.
Persone diabetiche Ammesso.
Controindicazioni Ipersensibilità verso la Diosmectite. Diarrea secondaria ad enterocolite pseudomembranosa ed in generale a gravi patologie organiche a carico del tubo gastroenterico.