The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Integratore alimentare a base di Coenzima Q10 (Ubichinolo) in forma altamente assorbibile, utile come antiossidante per il benessere cardiovascolare. Ubichinolo E' la forma ridotta di Coenzima Q10. Si tratta di una sostanza antiossidante presente nei tessuti umani e coinvolta nei processi di produzione energetica nel mitocondrio della cellula. In condizioni ottimali il corpo converte l'Ubichinone in Ubichinolo che esercita gli stessi benefici dell'Ubichinone ed è perciò di supporto per il sistema cardiovascolare, per la produzione energetica cellulare e per l'azione antiossidante lipofila. L'Ubichinolo protegge dai radicali i lipidi nel sangue, compreso il colesterolo LDL. Inoltre l'Ubichinolo aiuta a riciclare la vitamina E, un altro antiossidante lipofilo. La conversione di Ubichinone in Ubichinolo perde tuttavia di efficienza con l'invecchiamento a causa dell'aumento della richiesta metabolica, dello stress ossidativo e delle carenze enzimatiche. Alcuni soggetti inoltre non riescono a convertire correttamente il Coenzima Q10 in Ubichinolo nelle membrane cellulari a causa di un polimorfismo genetico (variazione del gene NQ01). I soggetti con questa anomalia genetica, le persone con età maggiore di 40 anni e coloro che soffrono di disturbi di salute legati all'età possono trarre benefici dall'assunzione di questa forma di Coenzima Q10. Contiene soia, sale, saccarosio e colorante naturale. Adatto a vegetariani e vegans.
Ingredienti
per 1 perla
Coenzima Q10 (Ubichinolo)
100 mg
Olio di oliva
149 mg
Gelatina alimentare
107 mg
Agente di resistenza (Glicerolo)
59 mg
Emulsionante (Lecitina di soia)
6 mg
Antiossidante (Palmitato di Ascorbile)
5 mg
Coloranti (Caramello, Titanio Diossido)
3 mg
Modalità d'uso Deglutire 1 perla softgel al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Avvertenze Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.