The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Descrizione Mangime complementare indicato per mantenere l'equilibrio della funzione renale in cani e gatti. Altamente appetibile e si basa sull’associazione di 4 componenti: - Il carbonato di calcio e il carbonato di magnesio che mediante legame intestinale diminuiscono la disponibilità dietetica del fosforo; - Il chitosano noto per essere in grado di legare le tossine uremiche a livello intestinale; - L’oligopeptide marino che contribuisce al mantenimento della pressione sanguigna.
Componenti Olio vegetale raffinato (oliva e copra), carne e derivati animali (pollame), carbonato di calcio 3,6%, proteine idrolizzate di pesce 1,9%, chitosano 1%, carbonato di magnesio 1%.
Additivi per kg Additivi tecnologici: Monoleato di poliossietilene (20) - sorbitano: 4.900 mg.
Componenti analitici - Oli e grassi grezzi: 77,9%; - Proteina grezza: 7,6%; - Ceneri grezze 4,7%; - Fibre grezze: 0,33%.
Modalità d'uso Una leggera sedimentazione è normale. Dare due volte al giorno insieme all’alimento o vicino ai pasti, utilizzando la siringa dosatrice: - Gatto 1 ml/4 kg due volte al giorno; - Cane 1 ml/5 kg due volte al giorno. L’acqua deve essere sempre disponibile.
Consigli per un corretto uso: 1) Agitare energicamente. 2) Svitare il tappo bianco. 3&4) Avvitare ed aprire il tappo blu. 5) Inserire la siringa. 6) Capovolgere il flacone e riempire la siringa. 7) Riportare il flacone in posizione verticale prima di rimuovere la siringa. 8) Mescolare il prodotto con l’alimento o, in alternativa, metterlo direttamente in bocca. 9) Chiudere il flacone e sciacquare la siringa con acqua.
Avvertenze Non superare la dose consigliata. Pronefra può non essere adatto per alcuni animali anziani o sotto trattamento medico con specifica sensibiltà digestiva legata al loro stato di salute. In caso di vomito si raccomanda per precauzione di ridurre temporaneamente, per un paio di giorni, la quantità raccomandata e di consultare il proprio veterinario se il vomito persiste.
Conservazione Conservare in luogo asciutto a temperatura ambiente. Validità post-apertura: 2 mesi.