The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Descrizione Shampoo anti-ingiallimento neutralizza i riflessi gialli dei capelli grigi, bianchi e decolorati fin dal primo utilizzo. I capelli sono protetti e sublimati. Contiene estratto di Edelweiss che resiste a condizioni estreme (UV, altitudine) e protegge i capelli grazie alle sue riconosciute proprietà anti-ossidanti; estrazione di Mirtillo, riconosciuta per le sue proprietà ammorbidenti e Jojoba che rinforza il film idrolipidico e dona morbidezza ai capelli. I capelli bianchi ritrovano un colore bianco naturale. La capigliatura è luminosa e protetta. La fibra è morbida e setosa. Principi attivi: - estratto di Edelweiss (Stella alpina) antiossidante; - estrazione di fiordaliso emolliente; - Jojoba idratante.
Modalità d'uso Applicare sul cuoio capelluto bagnato. Lasciare agire per 1 o 2 minuti, quindi risciacquare. L'azione anti-ingiallimento si intesifica a ogni lavaggio. Un secondo shampoo aumenta l'efficacia degli attivi. Formula concentrata: è sufficiente una piccola quantità.
Componenti Aqua/Water/Eau, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Lauryl Pyrrolidone, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Centaurea Cyanus Flower Extract, Parfum/Fragrance, Glycerin, Polyquaternium-22, Coco- Glucoside, Glyceryl Oleate, Coconut Acid, Citric Acid, CI 60730/Ext, Violet 2, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sodium Benzoate, Propanediol, Leontopodium Alpinum Flower/Leaf Extract, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Undecylenate, Phospholipids, Sodium Hyaluronate, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, 330B. Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare.