PETTININO PER LA RIMOZIONE DELLE LENDINI COMBYLICE
The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Modalità d'uso: per un migliore utilizzo, se ne consiglia l'uso su capelli leggermente umidi. Lavare i capelli e pettinarli con una spazzola o un pettine comune. Dividere i capelli in piccole ciocche. Posizionarlo vicino al cuoio capelluto e pettinarli dalle radici alle punte. Dopo ogni passaggio attraverso i capelli, lavarlo sotto acqua corrente. Assicurarsi che il pettine sia perfettamente pulito prima della passata successiva.
Caratteristiche: maggior resistenza e durata grazie ai denti metallici fusi nell'impugnatura. Elevata capacità di cattura e trascinamento di lendini e pidocchi, grazie ai denti con microtessiture convergenti. Protezione del cuoio capelluto grazie alle punte arrotondate.
Avvertenze: deve essere usato con la supervisione di un adulto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per una completa pulizia il pettine puó essere bollito in acqua.