PASTA PROTETTIVA PER CUTE PERISTOMALE SUPERFILLER TUBO 60 G
The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Descrizione Dispositivo medico. Pasta protettrice cutanea per colostomizzati, ileostomizzati, urostomizzati e in presenza di fistole, ideale per colmare eventuali irregolarità della cute peristomale, nel pieno rispetto dell'integrità cutanea. Vantaggi: - ideale per riempire le disomogeneità della cute peristomale; - aumenta il tempo di indosso del presidio; - ideale per prevenire eventuali perdite o fuoriuscite, per una maggior sicurezza; - se a contatto con gli effluenti, non si discioglie e protegge la cute peristomale da possibili irritazioni.
Modalità d'uso Può essere facilmente rimossa trascorse 48 ore dall'applicazione. Se la sostituzione del presidio avviene prima delle 48 ore, rimuovere eventuali residui del prodotto con acqua tiepida. I residui possono essere lasciati sulla cute per evitare frizionamenti e possibili irritazioni. Inoltre, altra pasta può essere applicata sul residuo di quella dell'applicazione precedente.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.