MEDICAZIONE IN CREMA CON IDROCOLLOIDI RINOTE 121 10 ML
The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Descrizione Coadiuvante nel trattamento di riniti acute e subacute, riniti croniche e muco-crostose, riniti vasomotorie e nella rigenerazione della mucosa nasale. Favorisce il processo trofico che è alla base della rigenerazione della mucosa nasale ed esercita un'azione lubrificante, emolliente e protettiva nei casi di sensazione di naso chiuso e di secchezza nasale. RINOTE, forma una pellicola emolliente e protettiva capace di esercitare un effetto barriera nei confronti di agenti irritanti esterni, in tal modo favorendo ulteriormente i processi ricostitutivi della mucosa nasale. L'uso regolare di RINOTE contribuisce, attraverso le azioni descritte, a restituire la sensazione di naso libero e ben lubrificato.
Modalità d'uso Inserire il beccuccio all'interno della cavità nasale ed applicare una piccola quantità di prodotto. Massaggiare delicatamente il naso dall'esterno preferibilmente con movimenti dal basso verso l'alto, al fine di garantire la distribuzione uniforme della crema all'interno. Nel caso di irritazione cutanea perinasale, il prodotto può essere applicato anche sulla cute. Si consiglia l'applicazione 2-3 volte al giorno in ciascuna narice. Durante l'applicazione, respirare normalmente senza inspirare profondamente.
Avvertenze Tenere fuori della portata dei bambini. Non utilizzare oltre la data di scadenza. Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata. Il prodotto è controindicato in soggetti che presentino intolleranza/ipersensibilità ad uno qualsiasi dei componenti. Pur non essendo noti effetti di RINOTE in corso di gravidanza e/o allattamento, l'applicazione del prodotto in questi casi è subordinata al giudizio del medico. Il prodotto è controindicato in soggetti che presentino intolleranza/ipersensibilità ad uno qualsiasi dei componenti.
Conservazione Tenere lontano da fonti di calore e si consiglia di conservare a temperatura ambiente. La data di scadenza indicata in etichetta si riferisce al prodotto chiuso e correttamente conservato. Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.