The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Descrizione Crema destinata all'uso su cicatrici recenti e su esiti cicatriziali pregressi. Usata regolarmente aiuta a rendere meno visibili le cicatrici migliorandone l'aspetto. Contiene: - nucleotidi: sostanze estratte da fonti naturali (pesce), componenti fondamentali dell'organismo, rappresentano un valido supporto per proteggere e favorire l'eutrofismo cutaneo. La presenza di nucleotidi garantisce proprietà emollienti e idratanti al prodotto. L'apporto di nucleotidi incrementa la capacità di rinnovamento della pelle accelerando la sostituzione delle cellule "stanche" con cellule giovani; - acido ialuronico: svolge un'azione profondamente idratante e favorisce l'aumento di consistenza e tonicità cutanea; - vitamina E: grazie alla sua azione antiossidante e antiradicalica, risulta particolarmente utile per contrastare l'invecchiamento cutaneo e i danni da radicali liberi e da esposizione solare; - estratto di cipolla: contrasta l'eccessiva crescita di tessuto connettivo di tipo cicatrizzante. CICATRICI RECENTI: favorisce la protezione della cute e dei processi riparativi migliorando l'aspetto della cicatrici, contrasta l'aggressione dei radicali liberi. CICATRICI PREGRESSE: favorisce il recupero di elasticità e morbidezza del tessuto cicatriziale contribuendo all'attenuazione degli inestetismi relativi. Attenua la sintomatologia eventualmente correlata: eritema, bruciore e prurito.
Modalità d'uso Applicare due volte al giorno sull'area interessata effettuando un leggero massaggio. Consigliato per almeno otto settimane in caso di cicatrici recenti, dai tre ai sei mesi per quelle più vecchie.
Avvertenze Non applicare su ferite aperte o cute lesa. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. Nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l'uso del prodotto.