The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Descrizione La lancetta (da utilizzare con il pungidito) è un dispositivo medico sterile monouso, progettato per il prelievo di sangue attraverso una piccola digitopuntura al fine di ottenere campioni di sangue capillari dalla punta del dito. La lancetta per il funzionamento ha bisogno del dispositivo pungidito. La lancetta è destinata a persone che necessitano di prelevare sangue capillare.
Modalità d'uso 1. Svitare il cappuccio del dispositivo pungidito dalla restante parte. 2. Inserire saldamente una lancetta sterile nel dispositivo pungidito. 3. Togliere il cappuccio protettivo della lancetta. 4. Avvitare con attenzione il cappuccio del dispositivo pungidito. 5. Regolare la profondità di puntura. 6. Posizionare il dispositivo pungidito sul lato del dito e premere il pulsante di rilascio. Se il sangue non può essere raccolto, si prega di regolare la profondità di puntura secondo le istruzioni del dispositivo pungidito, e ripetere questo passaggio. 7. Applicare una goccia di sangue alla striscia reattiva. 8. Estrarre la lancetta dal dispositivo pungidito e gettarla in un contenitore appropriato. 9. Collocare il cappuccio del dispositivo pungidito sul dispositivo pungidito.
Avvertenze 1. Leggere attentamente le istruzioni prima dell’ uso. 2. Utilizzare le lancette entro la data di scadenza. 3. Non utilizzare se il cappuccio protettivo viene rimosso o rotto precedentemente. 4. Non lasciare la lancetta all’interno del pungidito,scartare la lancetta dopo l’uso e non riutilizzare. 5. La lancetta è monouso ed un suo riutilizzo potrebbe portare ad infezioni crociate e danni all'ago. 6. Se l'ago usato non viene ritappato, potrebbe causare ferite da taglio ad un'altra persona e potrebbe causare infezioni o infezione crociate. 7. Se l'ago è rotto ed incorporato nel dito, Si prega di consultare immediatamente un operatore sanitario. 8. Nel caso in cui si verifichino eventi avversi, si prega di segnalarlo al Fabbricante e all'Autorità Competente.