LACRISUN ANTIOX SOLUZIONE OFTALMICA ANTIOSSIDANTE OCCHI FLACONE MULTIDOSE 10 ML
The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Descrizione Soluzione oftalmica antiossidante a base di riboflavina sodio fosfato 0,05%, vitamina E TPGS, MSM, amminoacidi e acido ialuronico. LACRISUN ANTIOX contrasta l'irrigidimento del cristallino causato dall'azione foto-ossidativa, rallentando il processo di invecchiamento. LACRISUN ANTIOX protegge il cristallino oculare dai danni foto-ossidativi contribuendo al mantenimento della sua capacità antiossidante totale. LACRISUN ANTIOX contrasta la formazione dei radicali liberi, corresponsabili dell'opacizzazione del cristallino. LACRISUN ANTIOX può essere utilizzato dai portatori di lenti a contatto.
Modalità d'uso 1. Aprire il flacone e rimuovere il tappo di protezione. 2. Premere delicatamente il flacone e instillare 1-2 gocce in ciascun occhio; ripetere l'operazione in base alle esigenze. Dopo l'uso chiudere il flacone: il contenuto rimasto può essere riutilizzato fino a 3 mesi dopo la prima apertura. Può essere utilizzato con le lenti a contatto.
Avvertenze - Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno. - Il prodotto è monopaziente. - Non utilizzare nei casi di riconosciuta intolleranza o ipersensibilità ai suoi componenti. - Durante l'applicazione non toccare l'occhio né alcuna altra superficie con l'estremità di erogazione del contenitore. - Non utilizzare il prodotto se il confezionamento risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso. - In caso di disturbi durante l'uso sospendere il trattamento e consultare un medico. - Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. - Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. - In rari casi sono stati riscontrati fenomeni di microcalcificazioni corneali in pazienti trattati con pregresse patologie corneali e trattati con preparazioni oftalmiche contenenti fosfati. In tal caso sospendere immediatamente il trattamento e consultare il proprio medico. - Prima dell'uso leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo. - Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Conservazione Immediatamente dopo l'uso chiudere il flacone. Conservare a temperatura inferiore a 30 °C. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Validità post-apertura: 3 mesi.