G FLEX KIT RIABILITAZIONE MUSCOLATURA PELVICA G FLEX TIPO 1 2 3 4
The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Descrizione Dispositivo medico per la riabilitazione della muscolatura dell'area pelvica. Una muscolatura debole dell'area pelvica può essere causata da diversi fattori quali età, gravidanze multiple e/o parti difficili, fattori congeniti e può provocare spiacevoli disturbi tra cui: -incontinenza urinaria e, nei casi più gravi, incontinenza fecale -riduzione del piacere sessuale femminile. G Flex può anche essere utilizzato da donne che soffrono della problematica opposta, ovvero un ipertono muscolare del pavimento pelvico, in tal caso G Flex può essere usato per fare stretching alla muscolatura pelvica. G Flex è anatomico, comodo e facile da utilizzare.
Modalità d'uso Pulizia e conservazione: 1) Sciacquare G Flex con un sapone da bagno antibatterico sgrassante, si può anche usare una lavanda per igiene intima. 2) Risciacquare con acqua. 3) Pulire con alcool oppure un disinfettante anti-batterico. 4) Asciugare con un asciugamano pulito e riporlo nella sua scatola. Inserimento e uso: 1) Sdraiarsi sulla schiena con la punta dei piedi e le ginocchia piegate. 2) Stringere le impugnature scanalate di G Flex contemporaneamente in modo da unire i due lati del cono. 3) Separare le labbra della vulva con la mano. 4) Inserire G Flex nella vagina con l'altra mano (dovrebbe essere inserito in modo tale da flettersi avanti e indietro). 5) Utilizzando gli stessi muscoli che si usano per interrompere il flusso di urina o i movimenti dell'intestino, tirare i muscoli, stringere G Flex e resistere contando fino a 10 secondi o per quanto si riesca. 6) Rilassare i muscoli completamente. 7) Ripetere i punti 5 e 6. 8) Lavorare su una serie da 15 ripetizioni tra Stringere, Resistere e Rilassare i muscoli del pavimento pelvico. 9) Fare una serie da 15 ripetizioni riposandosi 15 secondi tra una e l'altra. 10) Una volta che ci si sentirà a proprio agio con 3 serie di ripetizioni, si può passare al G Flex più duro (scuro).