The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Integratore Alimentare a base di estratti vegetali di Cranberry e Curcuma associati a Mannosio
Integratore alimentare a base di Cranberry (Mirtillo americano) che risulta utile per favorire il benessere delle vie urinarie in associazione con mannosio e curcuma ad alta biodisponibilità (MERIVA). Può risultare utile per: - favorire le funzioni urinarie; - azione antiossidante; - drenaggio dei liquidi corporei. Senza lattosio, glutine (Inserito nel Prontuario A.I.C.), coloranti e conservanti, saccarosio aggiunto ed edulcoranti. Adatto sia alle donne che agli uomini, ai vegetariani e ai celiaci.
Ingredienti Curcuma Fosfolipide estratto secco (Curcuma longa L., rizoma - titolato minimo al 18% in curcuminoidi, fosfolipidi di soia), Mirtillo americano polvere (Vaccinium macrocarpon Ait., frutti - titolato minimo al 7,2% in proantocianidine), Agenti di carica: Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina; D-mannosio, Correttore di acidità: Potassio bicarbonato, Antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa reticolata sodica, Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Contiene derivati di soia.
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 2 volte al giorno lontano dai pasti con abbondante acqua. Non superare le dosi consigliate. Prima di utilizzare il prodotto in gravidanza consultare il medico. Assumere le compresse lontano dai pasti con abbondante acqua e preferibilmente a vescica vuota; bere abbondantemente dopo l’assunzione diurna delle compresse per favorire la fisiologica eliminazione dei batteri mediante l’azione drenante delle vie urinarie.
Avvertenze Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. In gravidanza: chiedere consiglio al medico curante.