The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Crema indicata per schiarire rapidamente le ipercromie cutanee localizzate su mani, viso e collo, dovute a fattori quali: eccessiva esposizione solare, età, gravidanza, assunzione di contraccettivi orali, uso eccessivo o improprio di profumi o cosmetici. Schiarisce inoltre gli esiti pigmentari da acne, da interventi chirurgici, da laser terapia, da peeling chimici, etc. Applicare mattina e sera un leggero strato sulle parti da trattare massaggiando fino a completo assorbimento. Può essere applicata anche sotto il trucco. Risultati apprezzabili si ottengono dopo circa 3 - 4 settimane di trattamento.
Caratteristiche Il preparato contiene più componenti con attività finalizzata ad intervenire contro la ipermelanosi inibendo la sintesi della melanina a vari livelli. Le loro concentrazioni sono bilanciate al fine di creare il massimo sinergismo. - Il benzofenone 3, filtro UVA - UVB con l'acido mandelico assicura una protezione solare (SPF) superiore a 12 e quindi annulla la via dell'infiammazione attinica. - Gli acidi glicirretinico ed ursolico con la loro attività prevengono l'instaurarsi di stati infiammatori di qualsiasi natura. - Ascorbil fosfato, idrofilo ad azione pronta, ed ascorbil palmitato, lipofilo ad azione ritardata, riducono i pigmenti già prodotti a leucobasi ed interferiscono nella idrossilazione della tirosina. La crema è contenuta in un tubetto di alluminio estruso rivestito internamente con resina epossifenolica.
Controindicazioni Ipersensibilità accertata verso i componenti.
Avvertenze Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Applicare su superfici limitate. In caso di irritazione interrompere l'uso.
Conservazione Periodo di conservazione dopo la prima apertura: 8 mesi. Dopo l'apertura si consiglia di mantenere il tappo ben chiuso.