The store will not work correctly when cookies are disabled.
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie anche di terze parti. Cliccando su "Accetta e chiudi" si accetta il loro utilizzo.
Descrizione Dispositivo Medico. L’argento colloidale è un alleato per la salute grazie alle numerose proprietà antibiotiche e disinfettanti. L'acido jaluronico ha dimostrato un beneficio significativo, ottenendo sia la riduzione della profondità delle rughe sia il ripristino dell’idratazione, della tonicità e dell’elasticità cutanea. L’acido jaluronico è un polisaccaride biologico distribuito nella matrice extracellulare della maggior parte dei tessuti, dove lega una grande quantità di acqua e forma un gel idratato e viscoso anche a basse concentrazioni. Durante il processo di riparazione l’acido jaluronico permette la rapida diffusione delle molecole solubili in acqua e la migrazione delle cellule. La presenza dell'argento colloidale previene la contaminazione microbica della medicazione e mantiene l’ambiente della ferita libero da altri batteri esogeni.
Modalità d'uso Applicazione topica: - applicare su cute non lesa 1 ml di prodotto e massaggiare; - 10 gocce da mettere sulla lingua e tenute a contatto della mucosa del cavo orale prima di deglutire. Oppure: - versare fino a un massimo di 20 gocce di prodotto in un bicchiere di acqua minerale e ingerire.
Componenti Argento colloidale 40 ppm, sodio ialuronato (acido ialuronico) 200 mg. Correttore di acidità: acido malico. Conservanti: potassio sorbato sodio benzoato. Per dose (1 ml): 10 gocce contengono circa 4 mg di acido ialuronico.
Avvertenze È consigliabile un parere medico prima dell’utilizzo. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza, in allattamento e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere le dosi giornaliere di prodotto raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. La densità del liquido può variare con la temperatura ma non è indice di alterazione del prodotto. L’eventuale presenza di residuo del prodotto sulle pareti e sul fondo è normale e non altera in alcun modo né la quantità né la qualità del prodotto. Dispositivo medico
Conservazione Tenere la confezione chiusa, al riparo dalla luce del sole, lontano da fonti di calore. Validità a confezione integra: 48 mesi. Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.